Page 1 of 1
Someone Help Me
Posted 20 January 2010 - 04:45 PM
Salve a tutti
mi chiamo vincenzo ho 20 anni e ad ottobre ho fatto l'iscrizione per la DV2011!!
Io mi sono diplomato nel luglio del 2008 e ho lavorato in regola per poste italiane a febbraio e marzo del 2009!
Qualcuno sa dirmi se questo fattore impedira la mia candidatura per ricevere la carta verde!?????
Spero di trovare un lavoro in quiesti mesi
Auguro a tutti quelli che si sono iscriti alla lotteria di vincere
bacione
mi chiamo vincenzo ho 20 anni e ad ottobre ho fatto l'iscrizione per la DV2011!!
Io mi sono diplomato nel luglio del 2008 e ho lavorato in regola per poste italiane a febbraio e marzo del 2009!
Qualcuno sa dirmi se questo fattore impedira la mia candidatura per ricevere la carta verde!?????
bacione
Posted 21 January 2010 - 10:18 AM
Ranger, on 21 January 2010 - 02:25 AM, said:
Non capisco il prolema.... va bene che le poste italiane non godono di una buona reputazione, ma perche' mai dovrebbe influenzare la possibilità di vincere?
Non so se la battuta fosse intenzionale, ma sono scoppiata a ridere appena ho letto il tuo post... :lol:
Per quanto riguarda il "fattore" di cui parla Vincenzo credo si riferisca al suo essere disoccupato, almeno così ho capito io.
Che io sappia non è un problema, ma lascio la parola a chi ne sa più di me!
Posted 21 January 2010 - 12:53 PM
Robybot, on 21 January 2010 - 10:18 AM, said:
Ranger, on 21 January 2010 - 02:25 AM, said:
Non capisco il prolema.... va bene che le poste italiane non godono di una buona reputazione, ma perche' mai dovrebbe influenzare la possibilità di vincere?
Non so se la battuta fosse intenzionale, ma sono scoppiata a ridere appena ho letto il tuo post... :lol:
Anch'io, ed oggi ne avevo proprio bisogno.
Benvenuto Vincenzo ed in bocca al lupo per la lotteria.
Posted 22 January 2010 - 12:33 AM
Vincenzo89, on 20 January 2010 - 10:45 PM, said:
Salve a tutti
bacione
bacione
Ciao Vincenzo,